Autore Redazione
martedì
7 Febbraio 2017
05:30
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior Casale: più di 2 mila euro raccolti con la amatriciana solidale

Alla fine della partita vinta dai rossoblu contro Eurobasket Roma più di 200 tifosi hanno gustato il famoso piatto romano. Tutto il ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice.
Junior Casale: più di 2 mila euro raccolti con la amatriciana solidale

CASALE – Vittoriosi sul parquet e generosi alla fine della partita. Grande successo, domenica, per l’iniziativa dell’amatriciana solidale, organizzata dalla Novipiù Junior Casale, insieme al Gruppo Spartani e alle JC Curvy. Al termine della gara vinta contro Eurobasket Roma la società rossoblu ha accolto gli oltre 200 tifosi nella tensostruttura a fianco del PalaFerraris: i supporters rossoblu hanno così potuto gustare un piatto di amatriciana.

Alla fine sono stati raccolti 2135 euro. L’intera somma verrà devoluta in settimana al Comune di Amatrice, che nella persona del sindaco Sergio Pirozzi ha tenuto a ringraziare la Junior e gli organizzatori “a nome mio e di tutta la popolazione di Amatrice per la vostra vicinanza e generosità“.

Tra i partecipanti anche i ragazzi della prima squadra e alcuni rappresentanti dell’Eurobasket Roma, che hanno potuto apprezzare la pasta all’amatriciana offerta da Sogegross, con il guanciale offerto da Bottega dei Mossano e preparata dai cuochi del Cicinbarlichin, accompagnata dal vino della Tenuta Vicara e dai Krumiri Rossi.

Condividi