Autore Redazione
venerdì
23 Giugno 2017
05:42
Condividi
Basket - Alessandria

Una maxi partita di basket lunga un giorno

La dodicesima edizione della 24 ore scatta sabato alle 12, all'area polisportiva Lauretta Garavelli, in corso Monferrato. Il ricavato sarà devoluto a me.Dea onlus e l'associazione San Vincenzo de Paoli.
Una maxi partita di basket lunga un giorno

ALESSANDRIA – L’inizio dell’estate non sarebbe lo stesso senza questo appuntamento ormai diventato tradizione ad Alessandria. Questo sabato 24 giugno scatta la dodicesima edizione della 24 ore di Basket di Borgo Rovereto, organizzata come sempre all’area polisportiva “Lauretta Garavelli” “Ex Gil” – area Provveditorato agli Studi, in corso Monferrato.

La manifestazione si svolgerà dalle 12 di sabato alle 12 di domenica 25 giugno. E’ prevista una quota di iscrizione che darà diritto al ritiro della canotta da gioco, rossa o bianca.

Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di devolvere il ricavato della manifestazione alle associazioni San Vincenzo De Paoli onlus e al centro Antiviolenza me.dea. onlus. 

“I nostri timori del primo anno di trovare persone disposte a giocare di notte si sono come sempre esauriti subito. Quei turni sono i più ambiti” ha ricordato Giuseppe Lippolis “il nostro sogno? La partecipazione dell’Alessandria Calcio. I calciatori giocherebbero a basket contro quelli di Alessandria Rugby.”

La super maratona di basket si svolge in uno spazio che dall’anno scorso è tornato a vivere grazie all’associazione Rovereto Sport & Social Club. Nell’area ex Gil sarà allestito uno spazio ristoro, un’area relax e uno spazio musica e intrattenimento per il divertimento di tutti.

Confermata la presenza, come tutte le passate edizione, degli atleti di Special Olimpics dei Cissaca Bulls domenica alle 9 e graditissimo ritorno degli atleti di basket in carrozzina dell’HB Torino, sabato alle 17.

Tutti possono iscriversi e contribuire a questo momento di sport, partecipazione e divertimento.

Per maggiori informazioni cliccate su www.24orebasketrovereto.it o chiamate il 347 6451192.

Condividi