Autore Redazione
venerdì
28 Giugno 2013
00:00
Condividi
Basket - Junior Casale

Una serata di nostalgia e speranza, targata Junior

Una serata di nostalgia e speranza, targata Junior

Serata amarcord, con uno sguardo al prossimo futuro. Si intitola “Noi JC siamo” l’apericena di questa sera, organizzato da Stay o Party al Bar Civico 3, invia Santa Croce 3, a Casale. L’iniziativa è nata sull’impulso del comitato di tifosi juniorini “RiaccendiamolA”, ed è volta a raccogliere fondi da destinare all’iscrizione per la prossima Legadue Gold della Junior. Il costo dell’apericena è di 5 euro, inizio alle 20. Durante l’apericena sarà possibile rivivere alcuni dei momenti più importanti degli ultimi 14 anni di storia rossoblu (nella foto uno degli ultimi, la sfida alla Mens Sana dello scorso anno). Ogni tavolo porterà il nome di quei giocatori che maggiormente si sono contraddistinti nella storia del club. All’interno è stata allestita una ricca gallery di fotografie e immagini che riporteranno alla memoria alcuni volti ed emozioni del recente passato. In appena una settimana di vita “RiaccendiamolA” ha raccolto ben 22.800 euro, e 1900 firme a sostegno di una Junior ancora tra le grandi realtà del basket nazionale. L’apericena di questa sera è solo uno dei modi per poter contribuire alla causa. Da diversi giorni, infatti, sono state avviate due sottoscrizioni.  

ADESSO TOCCA A TE!…. SCENDERE IN CAMPO è rivolta a tutti i tifosi e simpatizzanti ma anche a quelli che ritengono che la squadra di Basket sia per Casale Monferrato un’eccellenza a cui non voler rinunciare.

Il modello è scaricabile all’indirizzo: http://rapidshare.com/files/321761987/Impegno%20sostenitori%20Junior.pdf

ADESSO TOCCA A TE!…. IL COACH SEI TU è invece stato preparato per società individuali e piccole imprese. Questo modello è un impegno a sottoscrivere un contratto di sponsorizzazione a favore della Junior solo nel caso che la squadra partecipi nella stagione 2013/2014 al campionato di Legadue Gold.

Il modello è scaricabile all’indirizzo: http://rapidshare.com/files/835498057/Impegno%20sostenitori%20Junior%20PIVA.pdf

I moduli dovranno essere consegnati entro il 5 luglio, al negozio Sisley di Via Roma123, aCasale. In alternativa può essere scansionato e inviato all’indirizzo e-mail: riaccendiamolA@gmail.com

Condividi