Autore Redazione
venerdì
4 Ottobre 2013
00:00
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Radio Gold News e Junior ancora insieme. In esclusiva tutte le partite di basket

Radio Gold News e Junior ancora insieme. In esclusiva tutte le partite di basket

Radio Gold News anche quest’anno sarà al fianco della Junior Casale. Prosegue infatti, indissolubile, il legame con la formazione di basket e con tutti i tifosi. L’affetto dimostrato nei mesi scorsi dalla città ha contagiato la nostra emittente che, anche quest’anno, si è aggiudicata, in esclusiva, i diritti per tutte le radiocronache della Novipiù. Tutte le partite perciò, in casa e fuori, potranno essere ascoltate solo su Radio Gold News, come sempre a bordo campo per raccontare le imprese degli atleti di Griccioli.
Uno sforzo, quello della nostra testata, per dimostrare una volta di più il legame con il territorio e la volontà di stare vicino a un’eccellenza sportiva della città.
Radio Gold News quindi proporrà le radiocronache in diretta delle gare della Junior, affidandosi alla competenza tecnica di Paolo Pansa, alla passione di Alessandro Spinoglio, alla tempestività informativa della redazione sportiva.

Molteplici le possibilità per avere aggiornamenti sulla Junior. Chi vorrà ascoltare le radiocronache o i gr sportivi potrà sintonizzarsi su Radio Gold News in fm 89.1 (Casale) o attivare lo streaming su www.radiogold.it. Non mancheranno anche gli approfondimenti con le notizie nella pagina dedicata: www.radiogold.it/basket/junior.

Condividi
Vedi anche