Autore Redazione
martedì
3 Maggio 2016
22:56
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

La Junior tenta un secondo blitz al PalaVerde contro la favorita Treviso

La Junior tenta un secondo blitz al PalaVerde contro la favorita Treviso

TREVISO – Dopo la vittoria a sorpresa in gara 1 per la Junior Casale è già tempo di scendere di nuovo sul parquet. Questa sera al PalaVerde tornano i playoff e gara 2 della sfida tra Treviso Basket e la Novipiù, in serie A2. Palla a due alle 20.30. La squadra di coach Ramondino proverà a contenere e trasformare a suo vantaggio la pressione sui padroni di casa, costretti a vincere per rimettere in equilibrio la serie e non complicare ulteriormente il loro cammino. La squadra rossoblu dovrà fare ancora a meno di Vangelov, alle prese con i postumi di una distrazione al ginocchio.

“Ci aspettiamo sicuramente un impatto molto aggressivo e duro da parte di Treviso” ha detto coach Ramondino “se possibile ancora di più rispetto a gara 1 che è già stata una partita estremamente fisica e combattuta. C’è anche un altro aspetto secondo me: gli aggiustamenti che vengono fatti tra una gara e l’altra. In questo momento Treviso ha l’iniziativa poichè, avendo perso, magari potrà apportare modifiche al piano partita o ad alcune particolari scelte strategiche o tattiche. Da parte nostra, deve quindi esserci la capacità di leggere anche la partita in corso perchè sicuramente Treviso non lascerà nulla di intentato per riequilibrare immediatamente la serie”.

Nel frattempo a Casale sono già iniziati i preparativi per gara 3, sabato sera al PalaFerraris. Grazie al supporto di tre grandi aziende del nostro territorio – Audi Zentrum Alessandria, Mix Carwashing Technology+Systems e Lanservice Group – tutti gli spettatori troveranno in omaggio sul proprio seggiolino la T-Shirt ufficiale dei Playoff 2016. Una maglietta rossa per creare un vero e proprio muro dall’importante impatto visivo 

I biglietti per gara 3 sono acquistabili nella Sede Junior in Via Adam 66 o telefonicamente allo 0142-459420 dalle 9 alle 18.

Condividi