Autore Redazione
sabato
10 Gennaio 2015
00:00
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

Acqui: preso un centrocampista neozelandese. Domenica a Rapallo una trasferta da vincere

Acqui: preso un centrocampista neozelandese. Domenica a Rapallo una trasferta da vincere

ACQUI TERME – Due giovani volti nuovi in casa Acqui. Prima dell’importante trasferta di questa domenica, in serie D, contro il Rapalbogliasco, la società termale ha ufficializzato due arrivi. Si tratta del centrocampista neozelandese di 20 anni Nicholas Del Moro (foto in alto). Il giocatore è reduce da un’esperienza in Spangna, nella Primavera dell’ Hércules CF Juvenil A.
In difesa, poi, confermato il sì di Simone Bottino (foto in basso), classe ’96, proveniente dal settore giovanile della Sampdoria.
I due ragazzi potrebbero fare il loro debutto in maglia bianca già domenica, in Liguria. La squadra di mister Buglio è alla ricerca dei primi tre punti del 2015, dopo la cocente sconfitta nell’ultima giornata ad Aosta. Di fronte un’altra compagine che milita in fondo alla classifica, in penultima posizione.

Domenica mister Buglio non potrà disporre di Cangemi, squalificato per tre giornate dopo l’espulsione rimediata nell’ultima giornata. Al suo posto probabile l’arretramento di Innocenti, alle spalle della coppia d’attacco Kean Dosse-Roumadi.
Fischio d’inizio di RapalBogliasco – Acqui domenica alle 14.30, aggiornamenti su Diretta Sport e sul nostro sito.

Condividi