Autore Redazione
sabato
31 Ottobre 2015
23:27
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia, LIVE dal Nuovo Gianduia di Acqui

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia, LIVE dal Nuovo Gianduia di Acqui

PROVINCIA – Puntata speciale, questo pomeriggio di Diretta Sport. Anche Radio Gold gioca in trasferta: dalle 13.45 Franco Tasca, infatti, condurrà la consueta “maratona” domenicale sul calcio della provincia dall’Hotel Nuovo Gianduia di Acqui Terme.

Cambia la location ma non il ricco programma di gare in primo piano. In Serie D radiocronaca di tutte le alessandrine, a partire dall’Acqui nella sfida salvezza con la Fezzanese, il Derthona fuori casa a Caronno, il Castellazzo in casa con l’Argentina e il match esterno della Novese a Borgosesia. In Eccellenza, poi, aggiornamenti dal campo su Casale e Valenzana Mado, impegnate entrambe in trasferta contro Trino e Corneliano. Aggiornamenti anche su Tortona-San Domenico Savio Rocchetta.

In Promozione, dopo la vittoria della BonbonAsca per 2-0 sul Canelli, aggiorneremo in tempo reale Asti-Arquatese e Pozzomaina-San Giuliano Nuovo, con i commenti dei protagonisti dopo il fischio finale. In Prima Categoria, dopo la vittoria della Fortitudo 1-0 sull’Aurora, spazio oggi a Silvanese – Savoia e Cassine – Viguzzolese e La Sorgente – Castelnuovo Belbo, con i commenti anche di Luese – Canottieri quattordio.

In Seconda Categoria fari puntati anche durante i 90 minuti su Sexadium – Cortemilia, Spartak s.damiano – Castelletto Monferrato, Spinettese x five – Valmilana e Mornese – Capriatese. Commenti a fine gara anche su Tassarolo – Gaviese e G3 real novi – Don bosco. Negli anticipi Bergamasco-Monferrato è terminata sullo 0-0, mentre la Polisportiva Casalcermelli ha battuto 3-2 la Serravallese.

Infine in Terza Categoria spazio a Soms Valmadonna – Platinum fc, con i commenti anche di Piemonte – Molinese e Stazzano – Castellarese. Negli anticipi di ieri, nel girone B, vittoria della Tiger Novi per 3-0 sul Real Paghisano, mentre il Casalnoceto ha superato 3-2 la Comunale Castellettese. 

Dalle 13.45 torna Diretta Sport, LIVE dal Nuovo Gianduia di Acqui Terme, con le emozioni del calcio della provincia e tutti i risultati aggiornati in tempo reale.

Condividi