Autore Redazione
giovedì
17 Dicembre 2015
23:51
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese: cinque volti nuovi e cinque addii. E domenica arriva il Bra

Novese: cinque volti nuovi e cinque addii. E domenica arriva il Bra

Segui Novese – Bra domenica dalle 14.30 su Radio Gold CLICCA QUI 

AGGIORNAMENTO: così il mister della Novese Antonio Aiello ha commentato su Radio Gold l’arrivo dei tanti volti nuovi in casa biancoceleste, già a sua disposizione per l’importante gara contro il Bra. La Novese vuole interrompere la serie negativa di sette sconfitte consecutive. “Ora la rosa è competitiva” ha dettio Aiello “sono ragazzi di spessore. Nonostante le difficoltà abbiamo sempre tenuto botta, perdendo senza sfigurare. Anche se a me non piace mai perdere. Domenica possiamo fare punti. E poi approfitteremo della sosta per compattarci e lavorare insieme. Non faremo amichevoli. L’auspicio è far tornare a sorridere la gente di Novi, perdere sette gare non fa bene a nessuno.” 

NOVI LIGURE – Calciomercato in fermento in casa Novese. Ben cinque gli arrivi alla corte di mister Antonio Aiello, a fronte di altrettante partenze. La società ha infatti tesserato il difensore di 22 anni Luigi Muscarella, ex Vigevano, i centrocampisti Vincenzo Perna (foto), Mattia Sassaroli e Pierpaolo Fronda, tra i 20 e i 21 anni, rispettivamente provenienti da Sambenedettese, Fano e Folgore Caratese, oltre all’attaccante Nicola Palazzi, 19 anni, anche lui ex Fano.

Non fanno invece più parte della rosa biancoceleste Dell’Ovo, Pollero, Marongiu, La Piana e Del Pellaro. Questi ultimi due centrocampisti, entrambi classe 97, sono stati tesserati dal Castellazzo.  

Condividi