Autore Redazione
venerdì
18 Dicembre 2015
23:41
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Derthona Calcio - Tortona Calcio - Casale Monferrato

FINALE Casale – Cheraschese 2-0 (Sinato, Sinato rig)

FINALE Casale – Cheraschese 2-0 (Sinato, Sinato rig)

Segui gli aggiornamenti di Casale – Cheraschese domenica dalle 14.30 CLICCA QUI 

CASALE – Dopo la vittoria di misura strappata mercoledì in trasferta questa domenica il Casale si troverà di fronte la Cheraschese, nel ritorno al Palli della semifinale della Coppa Italia Eccellenza. “Ci teniamo a passare il turno e ad andare in finale” ha detto il tecnico monferrino Ezio Rossi “Dobbiamo far meglio di mercoledì, quando non abbiamo meritato di vinere. L’1-0 non ci garantisce sonni tranquilli. Loro rispetto a quando li avevamo battuti in campionato hanno recuperato Celeste e Chiatellino e hanno mostrato che ci possono mettere in difficoltà.” 

Con la partenza di Gerini, intanto, la società si è cautelata in attacco ufficializzando l’acquisto di Anthony Farina, ex giocatore di Derthona e, quest’anno, del Calcio Tortona “E’ consapevole che entra in un gruppo che funziona” ha detto su di lui il tecnico “Dovrà guadagnarsi ogni minuto di campo dimostrando le sue capacità. Abbiamo fiducia in lui. E’ il benvenuto ma sarà inserito gradualmente.”

Davanti a Carlucci, quindi, spazio a Rinaldi-Priolo-Silvestri-Martinetti, a centrocampo Didu, Mazzucco e Garavelli, con Sinato, Kerroumi e Junior Messias davanti. Inizio alle 14.30. I prezzi dei biglietti saranno 10 euro per la tribuna, mentre 5 euro per i distinti gradinata. Non saranno messi in vendita i biglietti a prezzo ridotto.

 

Condividi