Autore Redazione
sabato
20 Febbraio 2016
23:21
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

PROVINCIA – Torna anche questo pomeriggio Diretta Sport, lo spazio domenicale dedicato a tutte le squadre della provincia, dalla Serie D alla Terza Categoria. Dalle 13.50 comincerà la consueta maratona tra tutti i campi con gli aggiornamenti da studio su tutte le gare. In serie D ci concentreremo sulla trasferta del Castellazzo a Lavagna, sul match dello stadio Coppi tra Derthona e Pinerolo, sull’Acqui impegnato a Chierti e sullo scontro salvezza del Girardengo tra Novese e Ligorna. 

In Eccellenza collegamenti col Natal Palli per Casale-Cavour e da Savigliano dove sarà di scena la Vale Mado. Nella prima parte di Diretta Sport daremo spazio anche ai commenti di Olmo-Calcio Tortona, in programma dalle 12.

In Promozione spazio alla Bombonasca in trasferta contro l’Atletico Torino, mentre nel finale di gara daremo voce anche ai protagonisti degli altri due match delle alessandrine: San Giuliano Nuovo-Cit Turin e Rapid Torino-Arquatese. In Prima Categoria aggiornamenti dai campi per Savoia-Felizzano e Cassine-Libarna, con i commenti anche di Villaromagnano-LaSorgente, Canottieri Quattordio-Aurora, Fortitudo-Castelnuovo, Luese-Silvanese e Viguzzolese-Boschese.
In Seconda Categoria, dopo lo 0-0 di ieri tra Bergamasco e Don Bosco Asti, spazio a Castelletto Monferrato-Sexadium, Serravallese-Valmilana e Capriatese-Castelnovese, con aggiornamenti e commenti a caldo anche di Monferrato-Spartak S.Damiano, Mornese-G3 Real Novi e Don Bosco-Gaviese.

Ricomincia quest’oggi anche la Terza Categoria e, dopo il successo di ieri dell’Ovadese contro il Casalnoceto per 5-2, oggi aggiorneremo in particolare la sfida tra Soms Valmadonna-Sporting con i commenti anche di Polisportiva frugarolese-Ronzonese e Castellettese-Stazzano.

Appuntamento questo pomeriggio alle 13.50 su Radio Gold, con Franco Tasca. Perchè tutte le squadre sono grandi! 

Condividi