Autore Redazione
martedì
22 Marzo 2016
14:17
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Game over Novese: mister Logatto si dimette e la squadra fa le valigie

Game over Novese: mister Logatto si dimette e la squadra fa le valigie

AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’: mister Logatto e il direttore generale Carangelo parleranno in conferenza stampa venerdì pomeriggio. 

NOVI LIGURE – Ora è davvero finita. Quella di domenica contro il Derthona rischia di diventare l’ultima partita di campionato della Novese. Questo martedì il mister Piero Logatto ha infatti rassegnato le dimissioni. Anche il direttore generale Luca Carangelo ha fatto la stessa cosa. “Non ci sono più le condizioni per continuare” si è limitato a dire il tecnico a Radio Gold. Logatto ha poi convocato per mercoledì pomeriggio una conferenza stampa dove saranno svelati altri dettagli. L’addio di Logatto è una diretta conseguenza della scelta di Morris Pagniello, lo sponsor portato dallo stesso mister, di rinunciare a supportare a fondo perduto la squadra. La situazione, in casa biancoceleste, era critica già da mesi, con la squadra abbandonata da una dirigenza assente.

A loro volta anche i giocatori stanno facendo le valigie, ormai privi di qualsiasi speranza di andare avanti senza il minimo supporto economico.

“Arrivare al Girardengo e non trovare nessuno mi ha molto amareggiato. Il settore giovanile, invece, andrà avanti almeno fino a giugno” ha precisato il responsabile del vivaio biancoceleste Daniele Artiolitutti i campionati e i tornei che abbiamo organizzato non si interromperanno. E se la Lega Dilettanti darà l’ok, siamo pronti a schierare la squadra juniores nelle ultime partite del campionato di serie D. Faremo di tutto per onorare il nome della Novese.” 

Francesco Conti 

Condividi