Autore Redazione
mercoledì
30 Marzo 2016
22:20
Condividi
Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese: tornano otto ragazzi della prima squadra. In panchina promosso il tecnico juniores Adriano Artioli

Novese: tornano otto ragazzi della prima squadra. In panchina promosso il tecnico juniores Adriano Artioli

NOVI LIGURE – Sono otto i giocatori della prima squadra della Novese che hanno risposto alla convocazione della società biancoceleste dopo l’addio della scorsa settimana. Si tratta di Zhytarciuk, Palazzi, Cardella, Perna, Sassaroli, Lucarelli, Dominici e Buongiorno. Quest’ultimo non si è però allenato a causa di un problema al ginocchio. Il resto dell’organico sarà completato dai ragazzi della Juniores, in particolare Ravera, Bisio e Pagano, ragazzi novesi già aggregati alla prima squadra nel corso della stagione. Domenica contro la Fezzanese toccherà al tecnico delle giovanili Adriano Artioli guidare la squadra dalla panchina.

“Questi otto ragazzi ci danno un po’ di respiro per le ultime sei partite della stagione” ha detto a Radio Gold il neo-responsabile tecnico della prima squadra Daniele Artioli, già referente del settore giovanile “Cosa li ha spinti a tornare? La volontà di onorare il campionato e la maglia che hanno indossato. Sono ragazzi seri e hanno sentito la responsabilità di finire il campionato.”

Gli otto giocatori resteranno a Novi Ligure a loro spese visto che la società, su questo punto, è stata molto chiara: “A nessun calciatore sarà riconosciuto il vitto e l’alloggio, perché non previsti dal contratto” è stato scritto nel comunicato stampa dello scorso venerdì. 

Francesco Conti 

Condividi