ACQUI – SAVIGLIANO 0-4

Marcatori: doppietta di De Peralta, Rosso e De Stefano. Continua dopo il banner

adv-719

ACQUI: Lopes, Marciano,Costa, Kmaon, Kamana, Siqueira, Anakiev, Beuren, Pirillo, Del Vecchio e Draghetti. All.: Del Vecchio.

ACQUI – Dopo il turno di riposo osservato nella scorsa giornata l’Acqui ha subìto una pesante sconfitta casalinga. All’Ottolenghi, infatti, i termali sono capitolati 4-0 sotto i colpi di un Savigliano decisamente più in forma. Nonostante le due settimane a disposizione, i termali non sono riusciti ad allenarsi con continuità e i risultati si sono visti contro i cuneesi, che hanno beneficiato di diversi regali da parte della retroguardia di casa.

Il primo tempo si conclude 0-1 e gli ospiti passano in vantaggio con De Peralta all’undicesimo, sfruttando la superiorità numerica dovuta all’infortunio di un difensore termale. Nel secondo tempo, complici numerosi errori della difesa e dell’estremo difensore dell’Acqui, il Savigliano dilaga: De Peralta sigla la doppietta dagli undici metri, Rosso finalizza con un tap-in per lo 0-3 e De Stefano firma il definitivo 0-4 all’86’.

Mister Del Vecchio, intervistato ai microfoni di Radiogold, ha dichiarato che in settimana si terrà una riunione con lo staff per valutare il futuro della squadra, che settimana prossima affronterà in trasferta il Benarzole.

Andrea Lombardi