Autore Redazione
domenica
30 Ottobre 2016
18:17
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Giornata no della BonBonAsca: Pro Dronero si impone 6-0

Giornata no della BonBonAsca: Pro Dronero si impone 6-0

PRO DRONERO – BONBONASCA 6-0

Marcatori: Galfrè, 2 Brondino, Dutto, 2 Franco

BONBONASCA: Ferraroni, Zefi, Zamburlin, Lewandowski, Boyomo, La Caria, Bisio, Mezzanotte, Mugnai, Kutra, Echimov. All.: Balsamo

DRONERO – Giornata da dimenticare per la BonBonAsca, capitolata 6-0 sotto i colpi della Pro Dronero. “E’ andato tutto storto” ha dichiarato mister Balsamo ai microfoni di Radiogold per descrivere la peggior prestazione della sua squadra in queste prime dieci giornate di Eccellenza.

I padroni di casa passano in vantaggio all’8^ con Galfrè e poi dilagano con Brondino e Dutto. La parola “fine” viene scritta al 40^: Zamburlin viene espulso per fallo da ultimo uomo e dagli undici metri Franco sigla il 4-0 con il quale si conclude la prima frazione di gioco. Il passivo diventa ancora più pesante nel secondo tempo, con i padroni di casa che segnano il 5-0 in avvio con Brondino e il definitivo 6-0 di nuovo con Franco al 60^.

Raggiunta al quarto posto in classifica dal Castellazzo, la BonBonAsca nella prossima giornata ospiterà il Corneliano in una gara in cui Lewandowski e compagni dovranno dar fondo a tutte le loro forze per tornare a muovere la classifica e dimenticare le ultime due sconfitte consecutive.

Andrea Lombardi

Condividi