ALBESE-ACQUI 6-0 

Acqui: Crivelli, Zagatti, Ratto, Petullo, Kmaon, Beuren, Pirillo, Fialho, Foerlandsaas, Delvecchio, Daghetti. Continua dopo il banner

adv-995

ACQUI – Sei gol incassati in mezz’ora. Nella sua stagione “calvario” l’Acqui vive un’altra domenica deludente. La trasferta contro l’Albese si chiude infatti con un inequivocabile 6-0. E pensare che erano stati i termali a sfiorare per primi il gol ma Fialho ha fallito tutto solo davanti al portiere avversario. Al 4^ e al 7^ del primo tempo Bandirola e Anania inaugurano la festa del gol ma entrambe le reti sono viziate da una presunta posizione di fuorigioco. L’Albese approfitta di alcune sbandate difensive termali e dilaga ancora con Bandirola al 9^ e una doppietta di Capocelli al 18^ e 19^. Al 30^ arriva anche il sesto sigillo ancora con Bandirola, autore di una tripletta.

“Siamo stati dei fantasmi” ha detto a fine gara mister Michele Del Vecchio a Radio Gold  “va detto però che gli errori di valutazione dei fuorigioco sono incommentabili. In ogni caso non siamo mai entrati in campo con la testa. Per quanto mi riguarda resterò fino a fine mese: poi se a dicembre non sarà possibile rinforzare la squadra nella finestra di mercato me ne andrò.”