Autore Redazione
venerdì
2 Dicembre 2016
05:05
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: l’ex Berretti dei grigi Principe sostituisce Morero

Casale: l’ex Berretti dei grigi Principe sostituisce Morero

CASALE – Una entrata e una uscita in attacco al Casale Football Club. La squadra nerostellata ha ufficializzato l’acquisto di Matteo Principe (foto), attaccante classe 1997, ex Ciserano, in serie D lombarda e lo scorso anno alla Berretti dell’Alessandria. Per lui anche due presenze in prima squadra.

Torna al Saluzzo, invece Stefano Morero.Ha avuto qualche difficoltà a livello fisico” ha detto il direttore Vittorio Turino. “E’ stata una decisione che abbiamo preso di comune accordo con il giocatore, un ragazzo serio che si è sempre impegnato nonostante gli infortuni; abbiamo pertanto ritenuto il suo rientro a Saluzzo, fondamentale per il recupero di quella serenità e continuità di gioco che merita. La speranza per noi è che il finale di stagione restituisca al calcio il giocatore che abbiamo apprezzato lo scorso campionato. Lo seguiremo con attenzione.”

Domenica la squadra di mister Rossi se la vedrà contro il Pinerolo dell’ex nerostellato Didu e di un grandissimo talento del calcio italiano come Andrea Gasbarroni. Recuperato Vanin, mancheranno ancora Parente e Sinato oltre a Kerroumi, anche se in quest’ultimo caso c’è qualche lieve speranza in più. “Vogliamo chiudere bene il girone d’andata” ha aggiunto il direttore Turino “Il massimo sarebbe fare dieci punti e arrivare così a quota 29 al giro di boa.”

Condividi