Autore Redazione
mercoledì
7 Dicembre 2016
00:33
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

La tredicesima puntata di Vai col grigio, con Felice Piccolo

La tredicesima puntata di Vai col grigio, con Felice Piccolo

ALESSANDRIA – Ospite della tredicesima puntata di Vai col grigio, il difensore dell’Alessandria Felice Piccolo si è raccontato ai microfoni di Radio Gold in piazzetta della Lega. Leader carismatico del gruppo di mister Braglia, Piccolo ha commentato lo splendido momento di forma della squadra, sempre più prima in classifica. “Nessuno si aspettava i numeri attuali di questa Alessandria, ma noi non dobbiamo pensare all’imbattibilità, al record di punti. Giovedì arriva una gara insidiosa contro il Renate e sappiamo che al primo eventuale sbaglio in tanti punterebbero il dito contro di noi.”

Nell’ultima vittoria contro la Viterbese, poi, Piccolo si è distinto per uno splendido gesto di fair play. Verso la fine della partita, sul 4-0, il difensore ha invitato il pubblico del Moccagatta a interrompere gli “olè” a ogni passaggio dei grigi. “Sono contento che la Curva Nord mi abbia seguito e abbia interrotto i cori” ha detto Piccolo “è un segno di grande intelligenza. Il mio è stato un gesto di rispetto verso i colleghi.”

Non poteva mancare, infine, il recente ricordo della rovesciata vincente contro il Tuttocuoio: “Un’emozione assurda e poi ricordo bene Mezavilla che ha scherzato con me sottolineando di avermi fatto un bellissimo assist!”

Rivedi l’ultima puntata di Vai col grigio

Condividi