Autore Redazione
giovedì
8 Dicembre 2016
05:59
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Renate-Alessandria 1-1: FINALE

Renate-Alessandria 1-1: FINALE

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI RENATE-ALESSANDRIA DALLE 14.30

MEDA – Grigi di nuovo in campo questo pomeriggio nel turno infrasettimanale di Lega Pro, la 17^ giornata. A Renate l’Alessandria spera di replicare prestazione e risultato dello scorso marzo, quando i ragazzi allenati da Gregucci stravinsero 4-0. Mister Braglia recupera due elementi fondamentali della fascia destra come Celjak e Marras: il croato ha smaltito il lieve infortunio patito a Prato, mentre l’ex Sudtirol ha scontato la giornata di squalifica. Sulla fascia opposta, però, resta in forte dubbio Iocolano, colpito da influenza. Il numero 10 si aggregherà al gruppo solo questo giovedì mattina e il suo impiego sarà valutato a ridosso del match. Alla luce dei tanti impegni ravvicinati, però, Fischnaller è pronto a sostituire l’ex Bassano, sulla fascia sinistra. Per il resto davanti a Vannucchi toccherà come sempre alla coppia di centrali Piccolo e Gozzi, con Celjak e uno tra Manfrin e Barlocco a sinistra. In mezzo Cazzola e, probabilmente, Mezavilla, mentre davanti nessun dubbio sulla presenza dei due cannonieri Gonzalez e Bocalon.

Di fronte il Renate, sesto in classifica, ancora imbattuto al Città di Meda in questa stagione. Sul proprio campo i nerazzurri hanno costruito gran parte del proprio bottino, 18 sui 24 punti totali. Grande ex della partita sarà il mister dei lombardi, Luciano Foschi, indimenticato protagonista sette anni fa con i grigi nel passaggio tra C2 e C1.

Nel 4-3-3 dei padroni di casa mancherà solo l’infortunato Savi. Una sola vittoria nelle ultime sei partite per il Renate, schierato in campo con Cincilla tra i pali, in difesa Anghileri-Di Gennaro-Malgrati-Vannucchi, a centrocampo toccherà a Palma-Pavan-Scaccabarozzi, mentre davanti la prima punta Marzeglia, capocannoniere della squadra, sarà affiancato da Lavagnoli e Napoli.

Condividi