Autore Redazione
mercoledì
14 Dicembre 2016
04:46
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

La quattordicesima puntata di Vai col Grigio con Riccardo Bocalon

La quattordicesima puntata di Vai col Grigio con Riccardo Bocalon

ALESSANDRIA – Ospite della quattordicesima puntata di Vai col Grigio, in onda martedì sera da Autoscuola Moderna, il cannoniere dell’Alessandria Riccardo Bocalon ha commentato l’ulteriore allungo in classifica degli Orsi sulla Cremonese, dopo l’ultimo turno di campionato.

Con 10 punti di vantaggio dobbiamo temere solo noi stessi. Solo noi possiamo perdere questo campionato. Questa è una squadra attrezzata per fare bene, a partire dalla partita di Pontedera, una squadra in un buon momento che gioca sul sintetico. Speriamo di andare avanti così. Dal 2017 comincerà la parte più difficile del campionato. Guardiamo in casa nostra ma se poi le altre perdono punti ben venga. Bisognerà essere sempre sul pezzo e preparare le gare con una mentalità “da provinciale”. Anche domenica contro la Lupa Roma abbiamo dimostrato di essere una squadra solida, che subisce poco. L’assist di Aramini? Volevo fare gol anche per regalargli una gioia indescrivibile al suo esordio e sono contento di avercela fatta.”

Riguarda tutta la puntata

Vai col Grigio, il live show sull’Alessandria Calcio in collaborazione con Ascom Confcommercio, torna martedì 20 dicembre, sempre alle 19.05.

Condividi