Autore Redazione
giovedì
12 Gennaio 2017
13:02
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: ufficiale l’arrivo di Luca Piana per la difesa. Fissore in prestito al Como

Alessandria: ufficiale l’arrivo di Luca Piana per la difesa. Fissore in prestito al Como

AGGIORNAMENTO ORE 20: l’Alessandria ha ufficializzato pochi minuti fa l’acquisto di Luca Piana. L’ufficio stampa dei grigi ha sottolineato che l’ex Pro Piacenza si è già aggregato in ritiro con la squadra.

Foto tratta dal sito dell’Alessandria Calcio.

AGGIORNAMENTO ORE 18: l’arrivo in grigio di Luca Piana corrisponde all’uscita di Matteo Fissore. L’ex capitano del Torino andrà in prestito al Como fino a giugno. Lo ha confermato ai microfoni di Radio Gold lo stesso presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, al termine dell’amichevole vinta dai grigi contro il Chieri.

ALESSANDRIA – In attesa del grosso calibro in attacco l’Alessandria è pronta a ufficializzare un giovane rinforzo per la retroguardia. Dal Pro Piacenza, infatti, arriverà Luca Piana. L’Alessandria ha acquisito dalla società emiliana il contratto del giocatore, in scadenza a giugno 2017. “Una trattativa nata e conclusa positivamente negli ultimi giorni” ha confermato ai nostri microfoni il direttore sportivo del Pro Piacenza Riccardo Francani. Classe 1994, Piana è un difensore centrale cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Sampdoria. Dopo l’esperienza in blucerchiato Piana ha disputato nove presenze in Prima Divisione tra Como e Viareggio. Dopo un campionato con la Pistoiese, la scorsa stagione è stato un importante protagonista del Pro Piacenza. Quest’anno, però, ha perso il posto da titolare, nonostante un inizio di stagione da incorniciare col gol segnato al Parma in Coppa Italia: per lui appena quattro presenze in rossonero.

Condividi