Autore Redazione
lunedì
16 Gennaio 2017
22:55
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: ufficiale l’arrivo del terzino Valerio Nava

Alessandria: ufficiale l’arrivo del terzino Valerio Nava

AGGIORNAMENTO: L’U.S. Alessandria Calcio comunica di aver ingaggiato dal Catania con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2017 il giocatore Valerio Nava.

ALESSANDRIA – Manca solo l’ufficialità ma Valerio Nava è pronto a vestirsi di grigio. Il terzino destro arriva ad Alessandria dal Catania: con i rossoazzurri quest’anno è sceso in campo nove volte. Nava era stato messo nella lista dei partenti dalla società etnea e ora con l’Alessandria è tutto fatto. Nava era arrivato in Sicilia la scorsa estate a titolo temporaneo dall’Atalanta, la società che lo ha cresciuto. Il terzino, in grado di disimpegnarsi molto bene sia in fase difensiva che offensiva, ritroverà in grigio Luca Barlocco, di un anno più giovane ma anche lui cresciuto nel vivaio della Dea. In Lega Pro Valerio Nava ha anche vestito le maglie di Cittadella e Spal. Per lui 15 presenze in serie B con le maglie di Novara, Carpi e Ascoli.

Questo lunedì sera il giocatore ha scritto un post inequivocabile sul suo profilo Instagram dall’aeroporto di Catania, nel quale saluta la piazza etnea.

 

Nel frattempo l’Alessandria resta vigile sulla situazione Evacuo, in attesa dell’incontro tra il procuratore del giocatore e il direttore sportivo del Parma. 

Condividi