Autore Redazione
domenica
22 Gennaio 2017
05:19
Condividi
Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti dalla Lega Pro alla Prima Categoria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti dalla Lega Pro alla Prima Categoria

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DALLA LEGA PRO ALLA PRIMA CATEGORIA

PROVINCIA – Si arricchisce il programma di gare di Diretta Sport, in onda oggi dalle 14.10 su Radio Gold. Dopo la serie D e l’Eccellenza oggi ricominciano altri tre campionati a partire dalla Lega Pro, oltre alla Promozione e la Prima Categoria. Campo principale sarà ovviamente il Moccagatta per la sfida tra Alessandria e Lucchese. Collegamenti in tempo reale anche dal Palli, tra i dilettanti, per Casale-Verbania. In Eccellenza fari puntati sulla capolista Castellazzo, in casa col Saluzzo, oltre al derby tra Calcio Tortona e BonBonAsca e alla Valenzana Mado, chiamata a vincere e ad arginare il super attacco della Cheraschese.

In Promozione, nella prima del 2017, spazio in particolare alla sfida tra Cassine-Cenisia, oltre ai commenti e alle interviste di Arquatese-Nuova Sco e Lucento-San Giuliano Nuovo.

Infine in Prima Categoria ci concentreremo su diversi match: Aurora-Pro Villafranca, Pro Asti Sandamianese-Savoia, Sexadium-Junior Calcio Pontestura e Castelnuovo Belbo-Luese.

Appuntamento alle 14.10 circa su Radio Gold con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca e tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui risultati di ogni campionato.

Condividi