Autore Redazione
domenica
22 Gennaio 2017
06:03
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

AscoMvp: vota il migliore in campo di Alessandria-Lucchese

Torna il concorso realizzato dalla società grigia in collaborazione con Ascom Confcommercio. In palio un buono acquisto.
AscoMvp: vota il migliore in campo di Alessandria-Lucchese

ALESSANDRIA – In occasione della sfida di questa domenica tra Alessandria e Lucchese torna il gioco-concorso “ASCOMVP”, realizzato dall’Alessandria Calcio in collaborazione con Ascom Confcommercio. In palio un buono acquisto di 200 euro (250 euro se interamente speso da Orshop, lo store ufficiale dei Grigi a Palazzo Melchionni, in via Migliara 17, ad Alessandria o presso gli uffici Ascom-Confcommercio Alessandria) da spendere esclusivamente in un’attività associata Ascom della provincia di Alessandria.

Potranno partecipare tutti i tifosi presenti oggi allo stadio Moccagatta: al termine del match potranno votare sulla app “I-Grigi” il miglior giocatore nella sfida, c’è tempo fino a martedì pomeriggio.

Alla chiusura delle votazioni, sarà estratto fra tutti i votanti il nominativo vincente dello spettatore che ha assistito alla gara e che ha votato il giocatore eletto MVP. Il vincitore verrà reso noto tramite l’App IGrigi il giorno seguente la chiusura delle votazioni.

Al termine della stagione, poi, sarà messo in palio anche un buono acquisto da 1.500 euro (che verrà aumentato di 300 euro se interamente speso da Orshop, lo store ufficiale dei Grigi a Palazzo Melchionni, in via Migliara 17, ad Alessandria o presso gli uffici Ascom-Confcommercio Alessandria) da spendere esclusivamente presso le attività associate Ascom Confcommercio della provincia di Alessandria. L’estrazione del “premio speciale” sarà effettuata solo tra chi ha partecipato ad almeno 7 votazioni delle singole gare casalinghe.

Condividi