Autore Redazione
giovedì
26 Gennaio 2017
21:12
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Evacuo sempre più vicino ma slitta tutto a lunedì

Le parti si riaggiorneranno il penultimo giorno di mercato. Dall'entourage del giocatore filtra la preferenza per i grigi, rispetto alla concorrenza.
Alessandria: Evacuo sempre più vicino ma slitta tutto a lunedì

ALESSANDRIA – Da Parma filtrano sviluppi positivi sul possibile passaggio di Felice Evacuo all’Alessandria, con l’entourage del giocatore vicino a un accordo con i gialloblu. Resta valida l’ipotesi del prestito ai grigi del bomber campano fino a fine stagione, con la società di via Bellini che verrà incontro all’attaccante attraverso alcuni bonus. L’Alessandria comunque ha superato tutte le altre concorrenti: se Evacuo lascerà il Parma sarà per accasarsi a fianco dell’ex compagno Gonzalez. Per la firma sul contratto e l’ufficialità, però, occorrerà aspettare almeno fino a lunedì. Le parti si sono date appuntamento al penultimo giorno di calciomercato per riprendere la trattativa. Domenica, infatti, il Parma affronterà il trasferta il Venezia nel big match tra le prime due del girone B, uno snodo troppo importante per i gialloblu per poter intavolare una cessione prima del fischio d’inizio. Lo stesso Evacuo, infatti, ha dimostrato domenica scorsa una professionalità impeccabile, tornando decisivo nel match contro il Santarcangelo nonostante i tantissimi rumors di mercato che si susseguono da ben 15 giorni. Anche questo giovedì la punta classe 1982 si è allenata agli ordini di mister D’Aversa, un lavoro “programmato di potenziamento personalizzato”, come ha riportato il sito ufficiale degli emiliani.

 

Nel frattempo resta in stand by anche la trattativa Marconi-Lecce: il numero 9 dell’Alessandria questo giovedì ha lavorato con i compagni, disputando il primo tempo dell’amichevole vinta con la Berretti, al centro sportivo Michelin di Spinetta Marengo. I salentini hanno trovato l’accordo col giocatore e sono pronti a fargli firmare un contratto fino a giugno 2018. Marconi però si vestirà di giallorosso solo nel momento in cui Evacuo indosserà il grigio.

Questo giovedì l’Alessandria ha infine definito il prestito a titolo temporaneo alla Caronnese del terzino Niccolò Cottarelli. Il giovane prodotto del vivaio grigio giocherà quindi in serie D, con la capolista del girone A.

Condividi