Autore Redazione
sabato
4 Febbraio 2017
00:45
Condividi
Calcio - Alessandria

BonBonAsca: per il nuovo mister Melchiori subito la capolista. “Abbiamo un buon potenziale”

Le prime parole del nuovo tecnico dei gialloblu, subentrato in settimana ad Emanuele Balsamo. Domenica gli alessandrini faranno visita al Castellazzo
BonBonAsca: per il nuovo mister Melchiori subito la capolista. “Abbiamo un buon potenziale”

ALESSANDRIA – Non certo un esordio agevole per mister Stefano Melchiori, da giovedì nuovo allenatore della BonBonAsca al posto di Emanuele Balsamo, tornato a ricoprire la carica di direttore sportivo. Domenica infatti, i gialloblu affronteranno in trasferta il Castellazzo nella 22^ giornata di Eccellenza. I biancoverdi sono primi in classifica con 40 punti e in stagione hanno perso solo una volta: “forse è meglio affrontare subito la prima in classifica” ha però dichiarato Melchiori a Radio Gold sono partite che si preparano da sole.

Ex tecnico di Novese, Casale, Derthona e Calcio Tortona, Melchiori torna quindi a lavorare in provincia, sedendosi sulla panchina della BonBonAsca, reduce da due sconfitte consecutive. “Conosco bene lo sponsor Flavio Tonetto e il direttore Balsamo. Avevo voglia di rimettermi in pista. Ho già allenato alcuni giocatori e ho affrontato diverse volte gli altri. Quest’anno sono andato a vedere la BonBonAsca un paio di volte. C’è del potenziale su cui lavorare. I ragazzi hanno dato massima disponibilità, cercheremo di tirarci fuori da questo momento negativo. Sono periodi che possono capitare dopo che, quest’anno, la squadra era partita molto bene. Arrivo con la massima motivazione. Certo, non si possono stravolgere subito tante cose all’inizio. Si rischierebbe di confondere i giocatori. Cercherò di sfruttare al meglio le caratteristiche di tutti. Dopo la trasferta di Castellazzo, la domenica successiva osserveremo un turno di riposo e quindi avrò poi due settimane di tempo per lavorare con più calma.”

Contro il Castellazzo Melchiori avrà tutto l’organico a disposizione, compreso Kutra che ha smaltito l’influenza.

Condividi