Autore Redazione
domenica
5 Febbraio 2017
06:27
Condividi
Calcio - Alessandria

Calcio: in provincia tante gare rinviate per maltempo

Dalle 13.50 collegamenti dai campi principali e le interviste del post partita
Calcio: in provincia tante gare rinviate per maltempo

TUTTI I  RISULTATI DELLA DOMENICA DALLA LEGA PRO ALLA SECONDA CATEGORIA 

AGGIORNAMENTO: Ecco le gare rinviate per maltempo

Eccellenza

Calcio Tortona- Savigliano

Olmo-Rivoli

Promozione

Pozzolese-Arquatese

Cassine – Santostefanese

Villanova-Atletico Torino

Prima Categoria

Pro Asti Sandamianese-Castelnovese Castelnuovo

Junior Calcio Pontestura-Luese

Silvanese-La Sorgente

Seconda Categoria:

Monferrato-Blues Frassineto

Castelletto Monferrato-Bergamasco

Ronzonese – Fortitudo 

Terza Categoria

Piemonte-Casalnoceto 

PROVINCIA – Aumentano le partite e i collegamenti a Diretta Sport, l’appuntamento domenicale col calcio su Radio Gold, in onda dalle 13.50. Da oggi, infatti, si torna in campo dopo la sosta anche nei gironi M e N di Seconda Categoria.

In contemporanea con tutte le gare di giornata ci sarà anche l’Alessandria, impegnata in Lega Pro contro il Piacenza. Non mancheranno quindi collegamenti e aggiornamenti in tempo reale dallo stadio Moccagatta. In serie D andremo anche al Natal Palli, per la sfida di serie D tra Casale e Folgore Caratese.

In Eccellenza focus su Castellazzo, teatro del derby della provincia tra la capolista e la BonBonAsca del neo mister Stefano Melchiori. Dal Comunale di Valenza, poi, aggiorneremo in tempo reale il risultato della Valenzana Mado contro il Corneliano.

In Promozione seguiremo il Cassine nell’impegno interno con la Santostefanese e, a fine partita, spazio anche alle interviste dei protagonisti di Asti-San Giuliano Nuovo e Pozzolese-Arquatese.

In Prima Categoria aggiornamenti in tempo reale di Aurora-Pro Molare, Sexadium-Libarna e Castelnuovo Belbo-Savoia e, a fine gara, le interviste su Junior Calcio Pontestura-Luese e Silvanese-La Sorgente.

Infine in Seconda Categoria spazio a Monferrato-Blues Frassineto, Castelletto Monferrato-Bergamasco, Fulvius-Solero e Serravallese-Capriatese, oltre che Viguzzolese-Spinettese X Five e Ronzonese-Fortitudo.

Appuntamento quindi questo pomeriggio alle 13.50 su Radio Gold con Diretta Sport: le emozioni live dai campi e gli aggiornamenti da studio su tutte le gare, dalla Lega Pro alla Seconda Categoria. E al fischio finale, spazio alle tante interviste del post partita.

Condividi