Autore Redazione
giovedì
9 Febbraio 2017
05:11
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: già cinque pullman di tifosi per la trasferta a Como

Tutti i dettagli sulla prevendita. Oggi amichevole infrasettimanale dei grigi a Spinetta Marengo: alle 15 c'è il Fossano di mister Viassi
Alessandria: già cinque pullman di tifosi per la trasferta a Como

ALESSANDRIA – A pochi giorni dal fischio d’inizio di Como-Alessandria in città impazza la prevendita. Sono circa 250 i tifosi che hanno già prenotato il loro posto per la trasferta organizzata da Orgoglio Grigio. Sta infatti per essere completato il quinto pullman e anche dalla Gradinata Nord gli ultras si stanno attivando.

I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito di Viva Ticket oppure nei due punti autorizzati:

  • Gruppo Anteprima in Piazza Garibaldi, 40 – Alessandria, dal lunedì al venerdì 9-18;
  • L’Oblò in via Genova 128 – Spinetta Marengo – Alessandria dal lunedì al venerdì dalle 9-12.30 e 15-19.30, il sabato dalle 9 alle 12.30.

La prevendita terminerà sabato.

Per aderire alla trasferta organizzata da Orgoglio Grigio basta chiamare il 3389065045 oppure rivolgersi presso “L’Amico Fruttaio”, piazza Marconi 26. Il costo è di 15 euro, 10 euro per gli under 18 e gli over 65. Il ritrovo è previsto domenica alle 13.45 in piazza Perosi, partenza alle 14.

Nel frattempo ieri il Como ha giocato e perso ai supplementari il quarto di finale di Coppa Italia contro il Venezia. Mister Gallo ha però schierato i suoi con sette giocatori diversi rispetto l’ultima gara di campionato, risparmiando alcuni titolari.

Questo pomeriggio i grigi faranno le prove generali della sfida al Sinigaglia: alle 15 è prevista una amichevole al centro sportivo Michelin di Spinetta Marengo contro il Fossano, formazione del girone B di Eccellenza allenata dall’ex tecnico di Aquanera, Novese e anche dei grigi, Fabrizio Viassi.

Condividi