Autore Redazione
domenica
12 Febbraio 2017
05:30
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: alcune gare rinviate per maltempo

Collegamenti dai campi e tutti i risultati in tempo reale
Diretta Sport: alcune gare rinviate per maltempo

TUTTI I RISULTATI DELLE PARTITE DI QUESTA DOMENICA DALLA LEGA PRO ALLA TERZA CATEGORIA

AGGIORNAMENTO: Diverse le gare rinviate per campo impraticabile. Di seguito l’elenco 

Promozione

Arquatese-San Domenico Savio

Seconda Categoria 

Mornese-Ponti

Terza Categoria 

Lerma-Piemonte

PROVINCIA – Da questa domenica il menù di Diretta Sport è completo: torna infatti dopo la pausa invernale anche la terza categoria e aumentano quindi anche i campionati seguiti e aggiornati sul nostro sito. Si comincia come sempre alle 13.50 con i collegamenti pre-partita, e poi il susseguirsi di emozioni live durante i match grazie ai nostri inviati sui campi fino alle interviste di fine gara, il tutto con i risultati di tutti i match.

Campo principale sarà il Sinigaglia per Como-Alessandria, in Lega Pro, ma solo a partire dalle 16.30. In serie D, invece, seguiremo subito il Casale, impegnato in trasferta contro la Bustese.

In Eccellenza, nella domenica di riposo di Castellazzo e BonBonAsca, collegamento da Saluzzo per la sfida della Valenzana Mado, oltre all’aggiornamento sul Calcio Tortona, impegnato col Benarzole.

In Promozione ci concentreremo su Cbs Scuola Calcio-Cassine e non mancheranno le interviste a fine gara di San Giuliano Nuovo-San Giacomo Chieri e Arquatese-San Domenico Savio Rocchetta.

In Prima Categoria seguiremo con costanti aggiornamenti dal campo Savoia-Sexadium, oltre a La Sorgente-Aurora

In Seconda Categoria daremo risalto in particolare a Don Bosco-Castelletto Monferrato, Ronzonese-Fulvius e Capriatese-Bistagno Valle Bormida, oltre che a Blues Frassineto-Viguzzolese e Garbagna-Serravallese.

In Terza Categoria, infine, collegamenti con Soms Valmadonna-Stazzano, oltre alle interviste a fine gara anche di Platinum-Sardigliano Calcio e Fresonara-Polisportiva Frugarolese.

Appuntamento alle 13.50 su Radio Gold con Diretta Sport.

Condividi