Autore Redazione
martedì
14 Febbraio 2017
05:55
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Prevendita di Cremonese-Alessandria: già completi 10 pullman di Orgoglio Grigio

E' possibile prenotare il biglietto per il big-match di lunedì prossimo fino alle 19 di domenica. Valida l'iniziativa Porta due amici allo Stadio
Prevendita di Cremonese-Alessandria: già completi 10 pullman di Orgoglio Grigio

ALESSANDRIA – Manca poco meno di una settimana ma è già attiva da qualche giorno la prevendita per Cremonese-Alessandria, posticipo della prossima giornata della Lega Pro, previsto lunedì sera allo stadio Zini.

E’ possibile prenotare il biglietto sul sito Listicket o nei punti vendita listicket gruppo ticketone:

  • Massocco tabaccheria – via a. Gramsci, 48 – alessandria;
  • Bonato primina maria – corso acqui, 352 – alessandria;
  • La dea bendata – viale marchino ottavio 47 – casale monferrato;
  • Gasparini gian luca – via s. Paolo, 32 – ovada;
  • Canepari andrea – via g. Mazzini, 1 – valenza .

Il costo dei tagliandi per la Curva Nord Ospite è di 7 euro, compresi i diritti di prevendita.

Per quei tifosi che, pur in possesso di una supporter card, non optassero per il settore curva ospiti verrà riservato un ulteriore settore dello stadio denominato tribuna laterale nord (coperta) con 290 posti al prezzo di 20€ intero (15€ ridotto) compresa prevendita.

La Cremonese aderisce all’iniziativa dell’osservatorio “porta due amici allo stadio”. Questa opzione è possibile solo nei punti vendita/ricevitorie e non per l’acquisto online. La chiusura della prevendita avverrà alle 19 di domenica 19 febbraio.

Ieri sera Orgoglio Grigio ha comunicato di aver per il momento chiuso le prenotazioni. Completati i dieci pullman pagati dalla stessa società, come aveva annunciato il presidente Di Masi durante l’ultima cena di Natale. “Nell’eventualità trovassimo altri mezzi lo comunicheremo. Chi ha prenotato il posto sul pullman ed è rimasto senza biglietto è pregato di comunicare in caso di annullamento della prenotazione.”

Ancora aperte le prenotazioni per il pullman dei Mandrogni Gradinata Nord. Costo 15 euro. Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook e inviate un messaggio privato.

Condividi