Autore Redazione
martedì
14 Febbraio 2017
15:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Cremonese-Alessandria: altri 500 biglietti per i tifosi grigi

Giovedì e venerdì sarà possibile prenotare il biglietto che sarà poi consegnato sabato nella sede dell'associazione Orgoglio Grigio
Cremonese-Alessandria: altri 500 biglietti per i tifosi grigi

AGGIORNAMENTO ORE 16: Orgoglio Grigio ha quindi riaperto le adesioni per altri due pullman per un totale di 100 posti. E’ possibile prenotarsi contattando il numero 346/8180319, solo attraverso sms o messaggi whatsapp.

ALESSANDRIA – Sale la febbre per Cremonese-Alessandria. I pullman della tifoseria organizzata sono già 19 ma è un numero che potrebbe facilmente aumentare. Grazie alla sinergia e alla collaborazione tra le due società e alla disponibilità delle Questure di Cremona e Alessandria, infatti, sono stati messi a disposizione altri 500 biglietti nella curva destinata agli ospiti. 

Per prenotare il biglietto basterà recarsi ai botteghini dello Stadio Moccagatta giovedì dalle 17 alle 19 e venerdì dalle 10 alle 12, muniti di documento di identità, Tessera del tifoso e 7 euro.

I tagliandi saranno disponibili sabato pomeriggio, dalle 14 alle 19 alla sede di Orgoglio Grigio in Via Merula ad Alessandria.

Condividi