Autore Redazione
sabato
18 Febbraio 2017
06:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Iocolano pronto a un’altra serata di gala a Cremona

"Il mister vuole sempre da me qualcosa di entusiasmante" ha detto il 10 dei grigi, autore della punizione capolavoro nella gara d'andata
Alessandria: Iocolano pronto a un’altra serata di gala a Cremona

ALESSANDRIA – La sua arrampicata sulla “raminata” della Gradinata Nord dopo la punizione vincente nella gara di andata contro la Cremonese è già diventata una delle istantanee più suggestive di questa annata dell’Alessandria. Lunedì è in programma la gara di ritorno contro i grigiorossi e Simone Iocolano scalda i motori.

Spero di segnare di nuovo! Sarà importante affrontare questa partita con tutta la voglia e determinazione possibili. Dopo la sconfitta di Como abbiamo subito voltato pagina. Lunedì sarà una gara fondamentale per il nostro campionato. Dobbiamo dare tutto ma poi non dimentichiamoci che ce ne saranno altre 12. Le sconfitte in trasferta? Non dobbiamo fasciarci la testa, siamo andati avanti tre mesi senza alcun ko, poteva starci un momento difficile, ma lo stiamo affrontando bene. La Cremonese proverà a farsi di nuovo sotto dopo essere stata dietro di noi per molto tempo. Per loro in caso di sconfitta sarebbe una bella batosta.” 

Infine il numero 10 dei grigi ha parlato del suo rapporto con Braglia. Nei suoi confronti il mister ha alternato, come si dice in gergo, “il bastone alla carota”: “abbiamo instaurato un rapporto di sincerità, nel bene o nel male ci diciamo sempre tutto. Lui giustamente si aspetta sempre da me qualcosa di entusiasmante e io cerco di ripagarlo. Mi “massacra” perché vuole che tiri fuori sempre il mio meglio.” 

Foto di Ilaria Cutuli

Condividi