Autore Redazione
venerdì
17 Febbraio 2017
21:10
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: a Cremona quasi 1500 tifosi nel settore ospiti. Braglia: “speriamo di far loro un bel regalo”

Dopo la disponibilità di ulteriori 500 tagliandi sono stati acquistati in prevendita 170 biglietti. Saranno consegnati sabato pomeriggio nella sede di Orgoglio Grigio
Alessandria: a Cremona quasi 1500 tifosi nel settore ospiti. Braglia: “speriamo di far loro un bel regalo”

ALESSANDRIA – Sfiora quota 1500 il numero di tifosi dell’Alessandria presenti lunedì sera nel settore ospiti dello stadio Zini di Cremona. Dopo la disponibilità di altri 500 posti, nelle giornate di giovedì e venerdì sono stati acquistati in prevendita altri 170 biglietti. Si potrà ritirare questi ultimi tagliandi sabato nella sede di Orgoglio Grigio, in via Merula 9, aperta dalle 14 alle 19.

Restano poi altri trenta posti sul 18^ pullman di Orgoglio Grigio. Le prenotazioni, quindi, sono ancora aperte: potete contattare il numero 346/8180319, solo attraverso sms o messaggi whatsapp.

Il ritrovo è fissato lunedì pomeriggio in piazza Perosi alle 17:30, alle 18 la partenza.

Mister Braglia ha ringraziato i quasi due mila sostenitori dell’Orso che lunedì seguiranno da vicino la squadra: speriamo di far loro un bel regalo. Sono felice che arrivi molta gente. E mi auguro poi di vedere sempre 5 mila persone anche allo stadio Moccagatta per le prossime sette partite interne. La serie B sarebbe un bene per tutti.” 

L’intervista integrale a mister Braglia


Nella foto di Ilaria Cutuli la splendida coreografia della Gradinata Nord prima di Alessandria-Cremonese
Condividi