Autore Redazione
sabato
18 Febbraio 2017
00:31
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: aggiornamenti in tempo reale dalla Lega Pro alla Terza Categoria

Tutti i risultati delle squadre della provincia e le interviste ai protagonisti
Diretta Sport: aggiornamenti in tempo reale dalla Lega Pro alla Terza Categoria

TUTTI I RISULTATI AGGIORNATI DALLA LEGA PRO ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – In attesa del posticipo di lunedì tra Cremonese e Alessandria c’è comunque una ricchissima domenica di calcio da vivere su Radio Gold. Alle 13.50, infatti, torna Diretta Sport con gli aggiornamenti in tempo reale su tutti i risultati, dalla Lega Pro alla Terza Categoria, e i collegamenti dai campi più importanti.

Uno di questi sarà sicuramente il Palli, col Casale impegnato nel match interno col Borgosesia. In Eccellenza, poi, torna in campo la capolista Castellazzo e seguiremo i biancoverdi in casa contro il Savigliano. Collegamenti anche da Fossano per la sfida della BonBonAsca e da Valenza, con gli orafi di Pellegrini alla ricerca di altri importanti punti salvezza contro il Colline Alfieri.
In Promozione focus importante sul derby tra Cassine e San Giuliano Nuovo, e non mancheranno le voci dei protagonisti dell’Arquatese, impegnata a Canelli.
In Prima Categoria daremo spazio ad Aurora-Felizzano – Sexadium – pro villafranca, Junior calcio Pontestura – Savoia, oltre ai commenti finali anche di Pro Asti Sandamianese – La Sorgente e Luese – Libarna.
In Seconda Categoria, poi, ci concentreremo su Viguzzolese – Bergamasco, Monferrato – Don Bosco, Castelletto Monferrato – Solero, Fortitudo – Fulvius e Boschese – Capriatese.
Infine in Terza Categoria spazio in particolare ai collegamenti con Molinese-Soms Valmadonna e alle interviste di Sardigliano Calcio-Stazzano e Polisportiva Frugarolese-Cisterna d’Asti.

Appuntamento quindi alle 13.50 su Radio Gold con Diretta Sport, con tutte le gare aggiornate in tempo reale e le interviste ai protagonisti nel dopo partita.

Condividi