Autore Redazione
venerdì
3 Marzo 2017
00:22
Condividi
Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport, live da Frugarolo: ospite Josè Altafini

Dalle 13.50 il racconto live della sfida tra Polisportiva Frugarolese e Marengo, con collegamenti e aggiornamenti dalla Serie D alla Terza Categoria.
Ora in onda Diretta Sport, live da Frugarolo: ospite Josè Altafini

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Appuntamento imperdibile con Diretta Sport, domenica dalle 13.50 su Radio Gold. Ai nostri microfoni torna infatti il grande Josè Altafini. Il celebre commentatore televisivo e campione di Milan, Napoli e Juventus racconterà live da Frugarolo la sfida del campionato di Terza Categoria Astigiana tra Polisportiva Frugarolese e Marengo, insieme a Franco Tasca. Questo sarà il campo principale e non mancheranno, come sempre, gli aggiornamenti da tutti gli altri incontri, dalla serie D fino alla Terza Categoria.

Tra i Dilettanti collegamenti dal Palli per Casale Football Club e Varese, mentre in Eccellenza ci concentreremo sulla capolista Castellazzo, in casa contro l’Olmo, oltre che sulla BonBonAsca, in trasferta contro la Cheraschese.

In Promozione spazio alla sfida tra Cassine e Barcanova, con le interviste a fine gara anche per i match San Domenico Savio Rocchetta-San Giuliano Nuovo e Lucento-Arquatese. In Prima Categoria ci concentreremo su Aurora Calcio-Canottieri Quattordio, Sexadium-Pro Molare, Libarna-Savoia e non mancheranno le voci dei protagonisti anche di Luese-Pro Villafranca e Castelnuovo Belbo-La Sorgente.

In Seconda Categoria spazio a Polisportiva Casalcermelli-Bergamasco, Monferrato-Ronzonese, Castelletto Monferrato-Fulvius, Ovadese-Capriatese, oltre che a Viguzzolese-Solero, Fortitudo-Stay o’ Party e Boschese-Serravallese.

Infine in Terza Categoria ampio spazio a Polisportiva Frugarolese-Marengo e nel girone alessandrino collegamenti per Audax Orione-Soms Valmadonna e Sardigliano Calcio-Molinese.

Appuntamento quindi domenica alle 13.50 live dal campo sportivo di Frugarolo per Diretta Sport, con Josè Altafini e Franco Tasca, e aggiornamenti da studio su tutti gli altri risultati.

Condividi