SAVIGLIANO-VALENZANA MADO 1-0

Marcatore: De Peralta Continua dopo il banner

adv-903

Valenzana Mado: Teti, Bennardo Francesco, Mazzola, Gramaglia, Robotti, Ivaldi, Bennardo Davide, Gerbaudo, Rizzo, Palazzo, Pellegrino
SAVIGLIANO – Dopo tre vittorie consecutive la Valenzana Mado cade 1-0 a Savigliano, al termine di una gara dai due volti. Gli orafi partono fortissimo e al terzo minuto Rizzo non riesce a insaccare un perfetto cross radente di Palazzo. All’8^ Davide Bennardo ruba palla al limite dell’area e punta la porta ma Tulino è bravissimo a chiudere lo specchio in uscita. Al 10^ la gara cambia: purtroppo capitan Palazzo, già in forse fino all’ultimo minuto, è costretto a lasciare il campo per un risentimento muscolare e viene sostituito da Marelli. Il ritmo cala e bisogna aspettare il 42^ per vedere un nuovo miracolo di Tulino sulla botta di Gerbaudo.

Nel secondo tempo sale però l’intensità dei padroni di casa che al 62^ falliscono un calcio di rigore con De Peralta che calcia sul palo il penalty da lui stesso conquistato. Quando la gara sembra incanalarsi sul nulla di fatto arriva in contropiede la zampata di De Peralta che al volo di sinistro insacca un perfetto cross di Rostagno. La Vale Mado ci prova fino alla fine con Francesco Bennardo, fermato al limite dell’area da Serino con un intervento tra palla e piede.