Autore Redazione
martedì
21 Marzo 2017
05:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Di Masi assolve Braglia: “può aver sbagliato ma piena fiducia”

Anche dopo la sconfitta di Siena, il presidente dell'Alessandria ha ribadito di non essere preoccupato, confermando la fiducia al tecnico.
Di Masi assolve Braglia: “può aver sbagliato ma piena fiducia”

ALESSANDRIA – Un problema di modulo, complicato dal gol incassato a freddo. Questa, secondo il presidente dell’Alessandria Calcio, Luca Di Masi, la causa principale della sconfitta di sabato contro la Robur Siena. “Anche il mister è umano e può avere sbagliato” ha detto Di Masi “Braglia ha provato a fare qualcosa di diverso, senza riuscirci. La scorsa è stata una settimana difficile e ci siamo un po’ “ingarbugliati”. Certo, andare sotto dopo pochi minuti ha condizionato. Siamo stati un po’ polli a prendere il primo gol. Ma già da sabato ci sarà un atteggiamento diverso.

Il patron dei grigi ha quindi ribadito la piena fiducia nel tecnico e nella squadra, dopo aver parlato con loro alla ripresa degli allenamenti. 

Lo stesso Braglia si è anche confrontato con alcuni tifosi dell’Orso presenti al centro sportivo Michelin di Spinetta Marengo. Il tecnico avrebbe ribadito di avere tutta la situazione sotto controllo, invitando i supporters ad essere fiduciosi nella squadra. Braglia si sarebbe poi preso tutte le responsabilità dell’ultima sconfitta.

Condividi