Autore Redazione
giovedì
30 Marzo 2017
00:35
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Giana: sfida ai più prolifici del girone di ritorno

Già attiva la prevendita dei biglietti per l'incontro di sabato alle 18.30: in casa lombarda sono in dubbio Chiarello, Montesano e Pinardi.
Alessandria-Giana: sfida ai più prolifici del girone di ritorno

ALESSANDRIA – Nel girone di ritorno nessun’altra squadra del girone A della Lega Pro ha fatto meglio della Giana Erminio. In una ipotetica classifica dalla 20^ giornata in poi, infatti, la squadra di mister Albè guarda tutte le altre dall’alto in basso, con ben 26 punti.

Per l’Alessandria, quindi, la sfida interna di sabato alle 18.30 sarà uno scoglio non certo semplice da superare. In trasferta i biancazzurri hanno perso solo una volta in stagione, contro la Cremonese, e sono reduci dal pareggio contro la Racing Roma e il tris di successi contro Viterbese, Livorno e Pistoiese. Al momento la squadra si trova al quinto posto in classifica a quota 53 punti.

Nell’ultima vittoria interna contro il Renate, però, mister Albè è stato costretto a sostituire Chiarello, Montesano e Pinardi, tutti e tre out per problemi muscolari. La loro presenza sabato al Moccagatta, quindi, è in dubbio.

Alla luce anche di queste possibili defezioni, poi, contro i grigi mister Albè potrebbe valutare un cambio di modulo, passando dal 3-5-2 al 4-3-3, con l’inserimento di Rocchi in difesa e con Perna e Greselin a supporto di Bruno in attacco.

I biglietti per Alessandria-Giana Erminio possono essere acquistati sul sito di Booking Show, oltre che nei consueti punti vendita booking show: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e alla tabaccheria Malagrino in corso carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 15); alla Soms di Oviglio-Grigi Club Gino Armano in via xx settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via palestro 22.

Da venerdì pomeriggio saranno aperti anche i botteghini dello stadio Moccagatta, dalle 17 alle 19. Sabato invece apriranno dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 al termine del primo tempo.

Condividi