Autore Redazione
giovedì
30 Marzo 2017
06:36
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Giana Erminio 2-4: FINALE

Fischio d'inizio alle 18.30, aggiornamenti su Radio Gold.
Alessandria-Giana Erminio 2-4: FINALE

DALLE 18.30 AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU ALESSANDRIA-GIANA ERMINIO

ALESSANDRIA – Una bolgia. Sette giorni dopo la vittoria contro la Racing Roma lo stadio Moccagatta è di nuovo pronto a riempirsi di tifosi festanti: alle 18.30 l’Alessandria ospita la Giana Erminio con la precisa volontà di mettere pressione alla Cremonese, impegnata alle 20.30 contro la Robur Siena. Tre punti contro la squadra di mister Albè significherebbero un altro decisivo passo verso il sogno.

Nel tardo pomeriggio di venerdì tutti i biglietti per la Gradinata Nord sono stati venduti, l’ennesimo indizio di quanto la voglia di grandi emozioni abbia contagiato tantissimi appassionati.

Restano a disposizione i tagliandi per tutti gli altri settori. I botteghini al Moccagatta apriranno alle 10.30 fino alle 12.30 e dalle 15.30 al termine del primo tempo.

Mister Braglia, ancora squalificato e sostituito dal vice Isetto, punterà ancora sul 4-4-2: con tutta probabilità sarà confermato Nicco in mediana, mentre rispetto a sette giorni fa dovrebbe tornare Barlocco sulla fascia sinistra, al posto di Manfrin. Davanti spazio alla coppia Gonzalez-Bocalon. Mancherà Sestu.

Sul fronte opposto Albè ha convocato tutti e tre i giocatori acciaccati sabato scorso: Pinardi, Montesano e Chiarello. Possibile, in casa biancazzurra, un cambio di modulo, dal 3-5-2 al 4-3-3.

Condividi