Autore Redazione
domenica
2 Aprile 2017
16:22
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: la società condanna la contestazione dei tifosi

"Nessuna persona, siano essi atleti, personale dello staff, dirigenti o dipendenti di qualsiasi squadra di calcio o di qualsiasi sport “merita” un trattamento di questo tipo". La squadra resterà in ritiro fino alla partita di martedì contro la Carrarese.
Alessandria: la società condanna la contestazione dei tifosi

ALESSANDRIA – Attraverso un comunicato stampa l’Alessandria Calcio ha espresso la sua “forte contrarietà” rispetto alla dura contestazione avvenuta nel post partita del match perso contro la Giana Erminio.

Di seguito l’intero comunicato stampa

La società tutta, dal Presidente ai giocatori, dallo staff ai dipendenti esprime la propria forte contrarietà all’atteggiamento tenuto da parte della tifoseria al termine della partita contro la Giana Erminio. Nessuna persona, siano essi atleti, personale dello staff, dirigenti o dipendenti di qualsiasi squadra di calcio o di qualsiasi sport “merita” un trattamento di questo tipo. Comprendiamo la delusione di tutti i 4000 spettatori. Accettiamo i fischi e l’abbandono dell’impianto ben prima del fischio finale, ma non tolleriamo, e non tollereremo mai altre manifestazioni simili a quella accaduta ieri.  Per ritrovare la necessaria e indispensabile concentrazione la squadra sarà in ritiro da oggi per preparare la trasferta di martedì prossimo con la Carrarese. In questo momento l’impegno di tutti deve essere concentrato esclusivamente sulla necessità di superare queste ore, senza le contrapposizioni e le manifestazioni intolleranti che non possono far altro che allontanare la squadra e parte della tifoseria dall’unico obiettivo che la società, giocatori in testa, vuole raggiungere.

Condividi