Autore Redazione
giovedì
6 Aprile 2017
16:24
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Ascomvp: Bocalon il più votato dopo Alessandria-Giana Erminio

Il tifoso Simone Barbierato è stato invece estratto a sorte tra tutti quelli che hanno votato l'attaccante tramite la app IGrigi: per lui un buono spesa di 250 euro da spendere nei negozi Ascom Confcommercio.
Ascomvp: Bocalon il più votato dopo Alessandria-Giana Erminio

ALESSANDRIA – In una giornata storta è stato votato come migliore in campo della gara purtroppo persa contro la Giana Erminio. È l’attaccante dell’Alessandria, Riccardo Bocalon, il vincitore dell’Ascomvp, il concorso di Ascom Confcommercio. Tramite la app IGrigi i tifosi hanno scelto proprio lui, l’autore del gol dell’1-0.

Tra chi ha votato per lui è stato estratto a sorte Simone Barbierato, per lui buoni spesa fino a 250 euro da spendere esclusivamente nei negozi associati Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Alessandria.

La premiazione avrà luogo lunedì 10 aprile alle ore 19, al negozio “Corner” di Massimo Castelli, in Via Milano 67 e sarà inserita all’interno di “Vai col Grigio”, eccezionalmente in onda di lunedì. 

Bocalon riceverà, inoltre, un cesto con la selezione dei prodotti “Contaminazioni Virtuose”, progetto di co-marketing, co-working e condivisione di prassi virtuose tra le Confcommercio di Alessandria e Siracusa.

Condividi