Autore Redazione
sabato
8 Aprile 2017
00:15
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: aggiornamenti sul calcio locale

Collegamenti costanti dai campi principali dalla Serie D alla Terza Categoria, con tutti i risultati aggiornati sul nostro sito.
Diretta Sport: aggiornamenti sul calcio locale

I RISULTATI IN TEMPO REALE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Nuovo appuntamento oggi con Diretta Sport, come ogni domenica dedicato al calcio della nostra provincia. Ai nostri microfoni tutti gli aggiornamenti sulle gare dalla Serie D alla Terza Categoria, con i collegamenti dai campi principali e, dopo il . Si comincia dalle 14.20.

Focus, in particolare, sul Palli di Casale per la partita dei nero stellati contro la Pro Settimo.

In Eccellenza, invece, imperdibile il derby tra Calcio Tortona e Valenzana Mado, e non mancheranno collegamenti anche da Rivoli per la trasferta della BonBonAsca.

In Promozione spazio al Cassine, di scena contro il Villanova, oltre ai commenti dei protagonisti di Barcanova-San Giuliano Nuovo e Arquatese-Atletico Torino.

In Prima Categoria ci concentreremo sul big match La Sorgente-Savoia, oltre che su Aurora-Junior Calcio Pontestura, Pro Asti Sandamianese-Sexadium e Silvanese-Luese.

In Seconda Categoria collegamenti per Fulvius-Spinettese X Five, Solero-Bergamasco, Monferrato-Viguzzolese, Castelletto-Quargnento, Capriatese-Gaviese, oltre che Serravallese-Bistagno.

In Terza Categoria, infine, seguiremo Soms Valmadonna-Castellarese con le interviste a fine gara anche di Lerma-Sardigliano.

Appuntamento alle 14.20 circa su Radio Gold con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca.

Condividi