Autore Redazione
giovedì
13 Aprile 2017
19:29
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

TuttiGrigi: partecipa al contest con la app Emotive

Potete scaricarla su appstore o Google Play e esprimere ogni vostra emozione. In palio due biglietti per la prossima gara interna dell'Alessandria.
TuttiGrigi: partecipa al contest con la app Emotive

ALESSANDRIA – Il calcio è passione, speranza, ma anche delusione e voglia di rivalsa. I tifosi dell’Alessandria lo sanno bene, a tre giornate dal termine di un campionato ricco di colpi di scena, con l’auspicio che non siano finiti!

Dimostrate la vostra emozione per i grigi. Partecipate al contest “TuttiGrigi” per vincere due biglietti per le gare casalinghe dell’Alessandria calcio.

La partecipazione al contest è molto semplice. Basta raccontare la vostra emozione con un post pubblicato sul nuovo social “Emotive“. Dopo aver scaricato l’app sui vostri smartphone (su appstore o Googleplay), lanciate l’applicazione “Emotive” ed entrate nel gruppo “TuttiGrigi”.

A quel punto non dovrete far altro che raccontare i vostri sentimenti legati ai grigi. Pubblicate un post con l’emozione che vivete, qualunque essa sia, legandola a una foto, un audio un video o a dei testi.

Il post più votato (le votazioni si considerano chiuse alle 17 del giovedì prima della partita casalinga) vincerà i biglietti per la prossima gara interna dell’Alessandria calcio.

Che aspettate allora, scaricate “Emotive” e cominciate a vivere ogni vostra emozione emozioni in libertà.

Condividi