Autore Redazione
domenica
23 Aprile 2017
18:58
Condividi
Calcio - Alessandria

Tra Spinettese e Stay o Party zero gol ma tante emozioni

Nel secondo tempo i padroni di casa hanno fallito un calcio di rigore.
Tra Spinettese e Stay o Party zero gol ma tante emozioni

SPINETTESE X FIVE-STAY O PARTY 0-0

Spinettese: Dardano, Tagliaferro, De Marte, Mezzalira, Multari, Benatelli, Sacco, Piana, Fanzone (59^ Giraudi), Reggio, Polizzi (80^ Tosto) All. Nicorelli

Stay o Party: Bonifacio, Gregoletto, Sassone, Pavan, Magro, De Ambrogio, Rovagnani, Colella, Nikaj (75^ Coppo), Gentile, Boccaccio (59^ De Nardi) All.Zatti

ALESSANDRIA – Nella penultima giornata del girone M della Seconda Categoria Spinettese e Stay o Party si dividono la posta. È mancato solo il gol in una partita ben interpretata dalle due squadre, un pareggio giusto tra due compagini con un potenziale da Prima Categoria.

Primo tempo bello da vedere: le due squadre si affrontano a viso aperto e ma senza creare occasioni lampanti. Per vedere il primo tiro interessante bisogna aspettare il 35^ con Polizzi per la Spinettese, autore di una botta da fuori area. Al 38^ si fa sentire anche lo Stay o Party con un tiro da fuori area di Pavan, parato da Dardano. La Spinettese spinge sempre di più e al 42^ non sfrutta una occasione ghiotta con il portiere fuori dai pali.

Secondo tempo più emozionante con continui capovolgimenti di fronte. Parte subito bene lo Stay o Party con una bella triangolazione tra Colella, Gentile e Nikaj: quest’ultimo mette davanti alla porta avversaria Boccaccio che viene anticipato dal portiere. Vicina al gol la Spinettese con il suo capitano De Marte, vero e proprio trascinatore della squadra e in grande forma, che al 54^ che non riesce a dare forza al pallone in scivolata davanti al portiere. Quattro minuti dopo la Spinettese spreca con Reggio un calcio di rigore: il numero 10 non indirizza bene la sfera e il portiere para. I padroni di casa ci provano ancora con Polizzi e Sacco ma senza fortuna. Finisce con un pareggio giusto, ma con un po’ di rammarico per i ragazzi di mister Nicorelli.

Condividi