Autore Redazione
venerdì
28 Aprile 2017
00:06
Condividi
Calcio - Valenza

Fulvius-Bergamasco: domenica lo scontro al vertice che vale la Prima

Alle 15 la sfida tra le due squadre in testa al girone M della Seconda Categoria, divise da un solo punto a 90 minuti dal termine della stagione regolare. Aggiornamenti live su Radio Gold durante Diretta Sport.
Fulvius-Bergamasco: domenica lo scontro al vertice che vale la Prima

VALENZA – Circa 400 persone tra tifosi di casa e ospiti sono attesi domenica al campo sportivo di Regione Fontanile di Valenza. Alle 15 scenderanno in campo Fulvius Valenza e Bergamasco, in occasione dell’ultima giornata del girone M della Seconda Categoria.

Come sempre non mancheranno i collegamenti live in tempo reale su Radio Gold, con le voci di entrambi i club.

In palio c’è il passaggio diretto in Prima Categoria. Se i ragazzi di casa guidati da mister Borlini possono contare sull’apporto dei propri tifosi, inevitabilmente più numerosi di quelli provenienti da Bergamasco, questi ultimi festeggeranno anche in caso di pareggio, visto il punto di vantaggio in classifica.

“Abbiamo fatto un miracolo sportivo” ha sottolineato il tecnico valenzano Fabio Borlini a Radio Gold “La scorsa estate abbiamo cambiato ben dodici giocatori, sono arrivato io insieme a un nuovo direttore sportivo, Fabrizio Pieroni. Negli ultimi due anni la Fulvius è arrivata decima e dodicesima. L’obiettivo iniziale era fare bene e magari arrivare ai playoff, mai avremmo pensato di giocarci il primo posto all’ultima giornata. Complimenti alla società e ai ragazzi. Dovremo vincere per forza, la pressione arriverà da sola, ma dobbiamo restare sereni e compatti.”

“Sappiamo che ci aspetta una bolgia, ma abbiamo organizzato un pullman di nostri sostenitori che ci seguiranno” ha aggiunto il presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti “noi cercheremo di arrivare carichi a questo appuntamento, il sogno di una stagione. È già un grande motivo d’orgoglio esserci. Ci auguriamo che sia una bella pagina di sport, uno spot per il calcio.”

Condividi