Autore Redazione
domenica
30 Aprile 2017
02:37
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Orgoglio Grigio: “Mezavilla ci ha mancato di rispetto”

Secondo l'associazione di tifosi dell'Alessandria il centrocampista, al termine della gara pareggiata contro la Lupa, avrebbe fatto un brutto gesto verso di loro. I supporter dell'Orso auspicano ora una "decisa presa di posizione della società"
Orgoglio Grigio: “Mezavilla ci ha mancato di rispetto”

ALESSANDRIA – In un comunicato comparso sulla propria pagina Facebook l’associazione Orgoglio Grigio ha “stigmatizzato e preso le distanze” da un gesto che il centrocampista dell’Alessandria avrebbe, secondo quanto riportato dai tifosi dell’Orso presenti nel settore ospiti dello stadio “Galli”, rivolto proprio nei loro confronti che chiedevano un confronto.

Di seguito il comunicato completo:

L’Associazione Orgoglio Grigio stigmatizza e prende le distanze con forza dal gesto di stizza che ha visto coinvolto Adriano Mezavilla nel dopopartita di Lupa Roma-Alessandria, compiuto, tra l’altro, nelle immediate adiacenze del presidente Luca Di Masi. Si è trattato dell’ennesima mancanza di rispetto nei confronti di una tifoseria che non ha mai smesso di sostenere una squadra in preda a un evidente tracollo di risultati e a una società che non ha mai perso occasione per fare la punta all’atteggiamento della tifoseria stessa.

In un momento di tensione come questo ci auspichiamo di vedere una decisa presa di posizione della società verso il proprio tesserato, anche perchè non si tratta del primo gesto scorretto di un proprio giocatore cui si è assistito nel corso della stagione.

Condividi