Autore Redazione
lunedì
1 Maggio 2017
13:17
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: il ds Magalini sollevato dall’incarico

Arrivato ai grigi nell'estate del 2014, il dirigente era in scadenza di contratto al termine di questa stagione sportiva.
Alessandria: il ds Magalini sollevato dall’incarico

ALESSANDRIA – Con una stringata comunicazione sul suo sito ufficiale l’Alessandria Calcio ha comunicato che Giuseppe Magalini non è più il direttore sportivo dei grigi.

Il dirigente, arrivato all’Alessandria nell’estate del 2014, era in scadenza di contratto al termine di questa stagione, il 30 giugno. Evidentemente il presidente Di Masi ha deciso di anticipare i tempi.

Se il pareggio con la Viterbese era costato la panchina a mister Braglia ora toccare all’uomo-mercato, finito spesso nel mirino della tifoseria, l’ultima volta in occasione della protesta dei supporters nel pre-partita di Alessandria-Renate.

“Deve migliorare sotto alcuni aspetti” aveva detto di lui il presidente Di Masi in un’intervista a Radio Gold dello scorso 14 giugno quando, dopo un periodo di riflessione, decise di confermare il dirigente anche per la stagione successiva “mi riferisco ad esempio ad alcune lacune gestionali.”

Condividi