Autore Redazione
lunedì
1 Maggio 2017
20:12
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: non si placa la rabbia dei tifosi

Circa quaranta supporters grigi hanno assistito al primo allenamento della settimana, contestando i giocatori. Al termine della seduta Mezavilla si è scusato per il suo gesto di stizza, avvenuto sabato pomeriggio dopo la partita pareggiata contro la Lupa Roma.
Alessandria: non si placa la rabbia dei tifosi

ALESSANDRIA – Primo giorno di lavoro per l’Alessandria, tornata in campo al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo per preparare l’ultima gara della stagione regolare di sabato prossimo, contro il Pontedera. Dopo la contestazione di sabato notte poche ore dopo il pareggio contro la Lupa Roma che è costato il mancato controsorpasso alla Cremonese, anche questo lunedì un gruppo di circa quaranta tifosi si è ritrovato fuori dal campo di allenamento per insultare pesantemente squadra. “Ridicoli, bidoni” alcuni epiteti rivolti ai giocatori.

Al termine dell’allenamento il centrocampista dell’Alessandria Adriano Mezavilla si è scusato per il gesto di stizza di sabato pomeriggio, un fatto che era stato stigmatizzato dall’associazione Orgoglio Grigio e sul quale la società ha già annunciato di voler prendere provvedimenti. 

Il giocatore si è scusato per la reazione avuta ma, ha precisato, rivolta solo nei confronti di una persona del settore Distinti che, secondo il brasiliano, da qualche mese ha continuato a contestare senza sentire ragioni, anche al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo.

Nel frattempo mister Pillon non potrà contare su Simone Rosso per i prossimi quindici giorni. Come comunicato dalla società grigia sul suo sito ufficiale, nel match di sabato contro la Lupa Roma il giovane esterno dei grigi ha riportato una frattura scomposta della prima falange della mano sinistra.

Condividi