Autore Redazione
mercoledì
10 Maggio 2017
20:20
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Di Masi ai tifosi: “Sono come voi e non vi lascerò mai soli”

Il presidente dell'Alessandria ha scritto a tutti i sostenitori dell'Orso, invitando a sostenere la squadra fino alla fine, "perché la maglia grigia è sulla mia pelle e nel mio cuore...e voglio trasformare questo incubo nel nostro sogno."
Di Masi ai tifosi: “Sono come voi e non vi lascerò mai soli”

ALESSANDRIA – Sul sito ufficiale dell’Alessandria il presidente Luca Di Masi ha scritto una lettera a cuore aperto ai tifosi:

Da ragazzo tifoso dei Grigi prima e da presidente dei Grigi ora, comprendo la tristezza e l’immensa amarezza che pervade tutti i tifosi e appassionati della maglia grigia in questo momento. Sono vicino a tutte le persone che come me ora stanno soffrendo e sono assolutamente conscio di non aver fatto tutto ciò che era in mio potere, almeno nei tempi corretti, per provare a invertire una rotta che aveva un’unica direzione. Ci ho creduto come tutti, vivo ancora quotidianamente come un incubo la giornata di Tivoli e non mi do pace. Vorrei poter tornare in una qualunque di quelle maledette trasferte per poter in qualche modo incidere in maniera diversa.

So benissimo che le partite vissute non torneranno più e che la tristezza e l’amarezza passeranno solo nel momento in cui raggiungeremo tutti insieme il traguardo. E non prima. Mi rivolgo a tutti, perché il popolo grigio lo conosco con una sola faccia, una sola maglia ed un solo obiettivo. Io ai play-off ci sarò, perché la maglia grigia è sulla mia pelle e nel mio cuore. E finché rimarrà un barlume di speranza per questa stagione, proverò a lasciarlo acceso. Ma non colpevolizzerò mai chi la penserà diversa da me.

Non sono lontano da tutti voi, sono come voi e la cosa che voglio e vorrò ogni giorno di più sarà trasformare questo incubo nel nostro sogno. Oggi, domani. Senza promesse, anzi solo una, di non lasciarvi mai soli. E di cercare ove possibile il dialogo, per poter confrontarsi e crescere, insieme.

Forza Grigi Sempre.

Luca.

Condividi