Autore Redazione
giovedì
11 Maggio 2017
14:55
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Erreà Sport il nuovo sponsor tecnico

Alessandria: Erreà Sport il nuovo sponsor tecnico

ALESSANDRIA – Erreà Sport è il nuovo sponsor tecnico ufficiale dell’Alessandria Calcio. La società grigia ha sottoscritto con l’azienda un accordo valido per le prossime tre stagioni sportive.

Le nuove divise gara e tutta la linea di abbigliamento personalizzata creata da Erreà saranno presentate a fine stagione ad Alessandria per poi essere indossate già dai giovanissimi protagonisti dell’Alessandria Calcio Summer Camp in programma per la prossima estate.

“La scelta di Erreà è maturata tra un lotto di aziende, dopo una valutazione attenta e accurata” ha sottolineato il presidente Luca Di Masidi Erreà ci sono piaciuti, oltre alle soluzioni proposte, lo spirito che ci fa pensare a un partner in linea col nostro pensiero, orientato alla crescita costante e al modo di porsi e presentarsi in campo e fuori.”

“Errea è un marchio molto noto nel vissuto di tutti gli sportivi e in particolare degli amanti del Calcio” ha aggiunto il direttore commerciale dei grigi Luca Borio “La storicità e il valore percepito di questo marchio, la qualità tecnica ed estetica dei materiali, la ricchezza dell’assortimento sono solo alcuni degli elementi che hanno influito su questa scelta che siamo certi sarà vincente. A tali elementi si è poi aggiunta una condivisione di pensiero e di valori che permeano Errea e le persone che vi collaborano e che sono assolutamente in linea con le priorità che da sempre guidano il lavoro di Alessandria Calcio. Siamo certi che la nostra squadra, ancora una volta, si distinguerà per la qualità delle proprie divise e che i nostri tifosi saranno ancora più orgogliosi di vestire il Grigio unico, dal prossimo anno firmato Erreà.”

L’elemento determinante che ci ha spinti verso una collaborazione di questo tipo è l’aver trovato persone come il Presidente Luca Di Masi e il Direttore Luca Borio” le parole dell’export Manager di Erreà Enzo Montrucchio “giovani ambiziosi e desiderosi di far bene che hanno ottenuto risultati importanti attraverso un’organizzazione creata con impegno e che cercheranno ulteriormente di migliorare per il futuro. Questi elementi coincidono appieno con quelli che sono i nostri valori e i nostri obiettivi, pertanto possiamo dirci molto soddisfatti e orgogliosi di questa nuova partnership.”

Condividi