Autore Redazione
giovedì
25 Maggio 2017
17:02
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Di Masi: “Col Lecce sfida difficile e affascinante”

E in vista della gara di ritorno del 4 giugno il patron dell'Alessandria auspica "un Moccagatta carico di passione e voglia di vincere."
Di Masi: “Col Lecce sfida difficile e affascinante”

AGGIORNAMENTO ORE 18.50: “Con un regolamento più logico Lecce e Alessandria si sarebbero affrontate più in la” ha sottolineato il ds del Lecce Mauro Meluso “La reputo una sorta di finale anticipata. In generale giocare il ritorno in casa è un vantaggio, però, vista la storia recente dell’Alessandria proprio questo fattore potrebbe avere una valenza negativa per loro.” 

ALESSANDRIA – Il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, ha commentato sul sito ufficiale il sorteggio dei quarti di finale dei playoff. I grigi affronteranno il Lecce. L’andata si disputerà al Via del Mare mercoledì 31 maggio alle 20.30, il ritorno si giocherà al Moccagatta il 4 giugno alle 18, in diretta anche su Rai Sport. 

“Il sorteggio ci mette di fronte a un’avversaria di livello e di tradizione, ma altrettanto possono dire a Lecce. Le prime partite di playoff hanno mostrato d’altronde quanto i valori si siano decisamente equilibrati e quindi penso davvero che le otto squadre che si affronteranno siano realmente tutte sullo stesso piano.”

Il patron dei grigi ha poi fatto un appello a tutti i tifosi, in vista della gara di ritorno allo stadio Moccagatta.

Sarà una questione di determinazione, carica agonistica e anche fortuna e noi, lo dico fin d’ora, saremo motivatissimi. Aggiungo che affrontare il Lecce in un Moccagatta che mi auguro carico di passione e voglia di vincere, con quell’entusiasmo che solo il nostro stadio sa esprimere, sarà decisivo. Ora non resta che preparare tutti insieme questa sfida difficile, ma affascinante”.

Condividi